• some image
  • some image
  • some image
  • some image

Chi Siamo

Seitron viene fondata nel 1993 e come migliaia di piccole imprese italiane, e’ nata da un’ idea di business informatico e cresciuta intorno ad un gruppo di persone fortemente motivate, che hanno fatto della loro competenza, entusiasmo e determinazione la leva della crescita dell’azienda.
Oggi Seitron è una realtà consolidata, che ha stretto partnership importanti con multinazionali nel settore IT (information tecnology) e OA (office automation).
Lo spirito innovativo, l’entusiasmo e l’interesse per la tecnologia d’avanguardia unito alla competenza raggiunta, vivendo e crescendo insieme a migliaia di clienti, ci permette di proporre un modello d’ impresa flessibile, dinamico, con capacità creativa e rapido adattamento alle evoluzioni del mercato.

Rapporto con i clienti

Seitron aiuta i suoi clienti a gestire:

  • La definizione degli obiettivi: nello staff di Seitron sono presenti competenze eterogenee provenienti dal mondo accademico, manageriale e tecnologico.
  • L’approccio alla soluzione: la competenza è la miglior garanzia del successo di un progetto; metodi e formazione adeguata dei gruppi di lavoro garantiscono la competenza necessaria adun approccio efficace per lo svolgimento di tutto il progetto.
  • Le scelte: la soluzione deve rispecchiare il più possibile standard operativi di riconosciuta validità ed efficienza; Seitron aiuta a indirizzare le scelte in questa direzione.

La cultura della qualità

Per Seitron la soddisfazione del Cliente è centrale e si traduce in una cultura della qualità a tutti i livelli.
Qualità che si esprime nel costante aggiornamento del personale, nella dotazione delle tecnologie più avanzate, nel controllo costante della sicurezza e nella rapiditàoperativa.

Cerchiamo di improntare i nostri progetti e le nostre iniziative al rispetto di tre valori fondamentali:

  • Fattore tempo: i progetti devono essere congegnati su obiettivi perseguibili in tempi ragionevoli.
  • Fattore metodo: un rigoroso approccio metodologico consente di rendere chiaro il percorso che si sta sviluppando ed evita sprechi di tempo e di danaro, ma soprattutto crea condivisione sugli obiettivi, rende chiunque in grado di “vedere” la strada che si sta percorrendo.
  • Fattore costo: poiché i progetti su cui siamo coinvolti implicano, non di rado, degli investimenti economici, il terzo fattore determinante è il costo: deve essere sempre il minor costo possibile rispetto agli obiettivi; è fondamentale ricercare modelli di applicazione standard, gli unici in grado di garantire contemporaneamente l’economicità e la qualità della soluzione.